U18 e U16 in semifinale provinciale. Parte il Trofeo Junior.
Dopo la pausa di una settimana per consentire lo svolgimento dei quarti di finale della Coppa Puglia, riparte anche il campionato regionale serie C girone A.
in accademia  del 31-01-2019
di Admin
foto U18 e U16 in semifinale provinciale. Parte il Trofeo Junior.

Entra nel vivo la fase provinciale dei campionati giovanili per l’Accademia del Volley Giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Tutte in corsa per il titolo territoriale le formazioni allenatedal responsabile tecnico Vincenzo Fanizza.


UNDER 18 - Successo per 0-3 (15-25, 10-25, 15-25) della Matervolley sul campo della De Sal Amatori Bari nella semifinale provinciale di andata del campionato under 18 provinciale. Fatto più di mezzo passo verso la finale provinciale. L’ultimo step arriverà dalla semifinale di ritorno in programma mercoledì 6 febbraio alle ore 16,30 a Casa Materdomini (palestra IISS Consoli-Pinto) a Castellana Grotte. Per la Matervolley serie aperta da 14 partite con altrettanti successi e zero set persi.


UNDER 16 - Si giocherà lunedì 4 febbraio a Carbonara (Bari), invece, la semifinale di andata del campionato under 16 provinciale tra Mastervolley Bari e Matervolley (il ritorno a Castellana Grotte è in calendario lunedì 11 febbraio alle ore 16,30). I giovani gialloblù arrivano al penultimo passaggio della fase provinciale dopo aver centrato 12 vittorie in altrettante partite nella fase regolare e dopo aver battuto per 3-0 (25-7, 25-15, 25-15) il Volley Alberobello nei quarti di finale.


UNDER 14 -Percorso netto, finora, anche per la Matervolley impegnata nel campionato under 14 provinciale: due vittorie su due partite disputate nella seconda fase Pool A girone 3 contro Volley Alberobello e Bcc New Mater Castellana. Prossimo appuntamento domenica 3 febbraio alle ore 18,30 sul campo della New Volley Gioia.


TROFEO JUNIOR -Scatta lunedì 4 febbraio la fase regolare del Trofeo Junior. Sarà proprio la Materdominivolley.it ad aprire il torneo ospitando alle ore 19 la Noha Volley & Sport a Casa Materdomini (palestra IISS Consoli-Pinto). I gialloblù sono inseriti nel girone 3 con Pallavolo Gioia, Zenit Putignano, New Volley Gioia, Volley Club Locorotondo e Noha Volley & Sport). Il Trofeo Junior è una competizione a cui possono partecipare gli atleti nati negli anni dal 2001 al 2007 con 2 fuori quota iscritti a referto nati negli anni dal 1999 al 2000.


SERIE C –Dopo la pausa di una settimana per consentire lo svolgimento dei quarti di finale della Coppa Puglia, riparte anche il campionato regionale serie C girone A. La Matervolley sarà impegnata sabato 2 febbraio alle ore 18,30 sul campo della vice capolista Casareale Volley Gravina (in realtà prima a pari punti con il Turi, davanti perché con una gara in meno giocata). I giovani gialloblù, attualmente sesti con 10 punti, nonostante un impegno proibitivo, proveranno a dare continuità al successo conquistato due settimane fa in casa per 3-1 sulla Laica Lecce Volley.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo