La Materdominivolley.it alla Final Eight di Boy League
Due vittorie su due gare (entrambe per 3-0) anche nell’ultimo weekend di sfide preliminari, giocato proprio nello scorso fine settimana a Castellana Grotte, sul gommato di Casa Materdomini (palestra IISS Consoli-Pinto).
in boy league  del 19-02-2019
di Admin
foto La Materdominivolley.it alla Final Eight di Boy League

Con sei successi su sei partite giocate in tre differenti triangolari e con un totale di 17 punti conquistati, la Materdominivolley.it Castellana Grotte allenata da Vincenzo Fanizza vince il girone D della Prima Fase della Boy League con Sieco Service Ortona (7 punti) e Videx Grottazzolina (3 punti) e accede alla Final Eight 2019 della competizione organizzata da Lega Pallavolo Serie A e riservata alle formazioni under 14. Due vittorie su due gare (entrambe per 3-0) anche nell’ultimo weekend di sfide preliminari, giocato proprio nello scorso fine settimana a Castellana Grotte, sul gommato di Casa Materdomini (palestra IISS Consoli-Pinto).
 

La Materdominivolley.it arriva, così, da imbattuta all’atto conclusivo dell’edizione numero 24 della Boy League, competizione che l’ha già vista vincitrice nel 2014 e sempre splendida protagonista nelle altre partecipazioni. Vi prenderanno parte le due finaliste dello scorso anno scorso, Civitanova e Trento, già qualificate di diritto, le vincitrici dei quattro gironi della prima fase (oltre al Castellana già sicura del primo posto anche Vero Volley Monza), la migliore seconda e la vincente del concentramento tra le tre peggiori seconde.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo