Ultime battute per la campagna abbonamenti
Tessere disponibili presso il PalaGrotte, nel punto vendita Edicola di piazza Garibaldi e al botteghino in occasione della prima gara casalinga di domenica 1 novembre contro Reggio Emilia
in comunicati  del 26-10-2015
di Admin
foto Ultime battute per la campagna abbonamenti

A qualche giorno dal debutto casalingo nel campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile (esordio domenica 1 novembre alle ore 18 contro il Conad Reggio Emilia, ultime battute per la campagna abbonamenti della Materdominivolley.it Castellana Grotte.

Al contrario di quanto accaduto nella scorsa stagione, il club di via Sonnino ha scelto di unificare la proposta: una sola formula valida per abbonarsi alle 13 gare casalinghe di campionato. Acquisire il diritto ad assistere a tutte le partite giocate dalla Materdominivolley.it Castellana al PalaGrotte, quindi, costerà 60 euro (nell’abbonamento sono comprese eventuali gare interne di Coppa Italia, ma non  eventuali gare di playoff). Il biglietto per assistere ad una singola gara costerà 7 euro (omaggio per gli under 14).

E' possibile sottoscrivere e ritirare il proprio abbonamento direttamente negli uffici del PalaGrotte in orari pomeridiani dal lunedì al venerdì o presso il punto vendita Edicola di piazza Garibaldi.

Sempre aperta anche la possibilità della prenotazione online al costo scontato di 50 euro e il ritiro dell’abbonamento al botteghino in occasione della prima gara casalinga in calendario domenica 1 novembre alle ore 18 contro il Reggio Emilia.

Ulteriori informazioni sul sito www.materdominivolley.it e sui canali sociali della società su facebook, twitter e instagram.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo