Nuovo arrivo in casa Materdominivolley.it Castellana Grotte
Schiacciatore opposto classe 1988, nato a Roma ma toscano d’origine, 198 centimetri in altezza, Cesari Gradi ha giocato l’ultimo anno e mezzo con la maglia della Emma Villas Siena in A2 ed è il rinforzo giusto scelto dal club per sostituire Patriarca.
in comunicati  del 25-11-2017
di Admin
foto Nuovo arrivo in casa Materdominivolley.it Castellana Grotte

#materdomini #CuoreMater #A2Mvolley

ph. Ufficio Stampa Siena
 

Nuovo arrivo per la Materdominivolley.it Castellana Grotte, impegnata a partire da stasera nel ritorno del girone Bianco del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile. La difficile situazione legata all’infermeria, con l’infortunio all’anulare della mano destra che costringerà l’opposto Stefano Patriarca ad uno stop di 45-60 giorni, ha convinto il presidente Michele Miccolis e il direttore sportivo Vito Primavera a tornare sul mercato, individuando in Cesare Gradi il rinforzo giusto da mettere a disposizione di coach Maurizio Castellano.
 

Schiacciatore opposto classe 1988, nato a Roma ma toscano d’origine, 198 centimetri in altezza, Gradi ha giocato l’ultimo anno e mezzo con la maglia della Emma Villas Siena in serie A2. Cresciuto sportivamente nel settore giovanile del Perugia, ha giocato anche per Spoleto, Brolo, Chieti, Biella, Bergamo, Aversa e Corigliano in serie B, Sora in A2 e ha fatto parte del roster di San Giustino in A1. Dopo Patriarca e Battista, di fatto, Gradi è il terzo giocatore in arrivo da Siena in questa stagione e nei prossimi mesi sarà chiamato a sostituire proprio l’opposto molisano.


“Stiamo compiendo un ulteriore sforzo che mi auguro possa essere apprezzato da tutti - ha commentato il presidente Miccolis - Considerata la difficile situazione che ci sta fortemente penalizzando in questi giorni, non potevamo non intervenire per il miglioramento qualitativo e quantitativo del nostro organico. A Cesare va il benvenuto mio personale e di tutta la società a Castellana Grotte e l’augurio di poter concludere questa stagione nel migliore dei modi possibile”.


Stasera, sabato 25 novembre, alle ore 20,30, la Materdominivolley.it Castellana sarà impegnata sul gommato di casa della GoldenPlast Potenza Picena per la prima giornata di ritorno di questa prima fase del campionato. Gradi ha già raggiunto la sua nuova squadra nelle Marche mettendosi a disposizione di Castellano. Indosserà la maglia numero 10.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo