La Del Monte Junior League ancora a Castellana Grotte
Le finali dell'edizione numero 25 del "Trofeo Massimo Serenelli" riservato agli under 19 sarà così organizzato, per il secondo anno di fila, dalla Lega Pallavolo Serie A insieme alla Materdominivolley.it Castellana Grotte. Si giocherà dal 19 al 22 maggio.
in junior league  del 19-04-2016
di Admin
foto La Del Monte Junior League ancora a Castellana Grotte

È ancora Castellana Grotte (Ba) la sede designata per la Finale a 10 della Del Monte Junior League di pallavolo maschile. L’edizione numero 25 del "Trofeo Massimo Serenelli" riservato agli under 19 sarà così organizzato, per il secondo anno di fila, dalla Lega Pallavolo Serie A insieme alla Materdominivolley.it Castellana Grotte, in collaborazione con la Fipav Puglia e la Fipav Bari. Si giocherà dal 19 al 22 maggio prossimi sui gommati del Pala Grotte e dell’Impianto Polisportivo di via Pertini.

"Dopo le finali della Junior League 2015 e dopo altri importanti appuntamenti degli ultimi dieci anni, nella nostra Puglia siamo chiamati a promuovere un altro grande evento di pallavolo giovanile- ha commentato il presidente della Materdominivolley.it, Michele Miccolis - La scorsa edizione, caratterizzata da una grande partecipazione di pubblico e da un livello tecnico elevatissimo, è stata un successo che scatena ricordi vivissimi in tutti noi. Siamo pronti a replicare questa esperienza, consapevoli che il mondo della pallavolo guarda con rinnovato interesse alla nostra regione e alla nostra città. Sono naturalmente soddisfatto - ha concluso Miccolis - che la Lega Pallavolo Serie A abbia voluto confermare la sua fiducia verso la nostra società e il nostro progetto di settore giovanile, anche in questa occasione".

Nel 2015 al Pala Grotte di Castellana fu la Energy T.I. Diatec Trentino a festeggiare una storica doppietta, battendo in finale proprio i padroni di casa della Materdominivolley.it protagonisti di un splendido torneo.

Ulteriori informazioni sul portale ufficiale www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it. È possibile commentare la notizia utilizzando gli hashtag ufficiali #delmontejunior e #materdomini.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo