Del Monte Junior League 2017, definiti i quarti di finale
Per effetto della seconda giornata di gare disputata oggi, venerdì 26, in Puglia, a Castellana Grotte (Ba), definiti i quarti di finale della Del Monte Junior League - Trofeo Massimo Serenelli
in junior league  del 26-05-2017
di Admin
foto Del Monte Junior League 2017, definiti i quarti di finale

#delmontejunior #materdomini

(photocredit Fabrizio D'Alessandro)
 

Per effetto dei risultati della seconda giornata di gare disputata oggi, venerdì 26, in Puglia, a Castellana Grotte (Ba), definiti i quarti di finale della 26esima edizione della Del Monte Junior League - Trofeo Massimo Serenelli, competizione di pallavolo giovanile organizzata da Lega Pallavolo Serie A e Materdominivolley.it Castellana Grotte in collaborazione con Fipav Puglia e Fipav Bari e quest’anno riservata alle formazioni U20.

Nel girone D vittorie al tie break per Molfetta (su Monza) e Segrate (su Torino). Gi Group Monza sempre prima con 7 punti nella classifica del girone, davanti a Segrate e Torino con 4 (lombardi avanti per il quoziente set) e Molfetta con 3.

Nel girone E percorso netto per Modena (vincente 3-1 su Treviso) e riscatto per Grottazzolina che centra il primo successo battendo Lazio Ves Cdp. Nella classifica del girone, la Azimut Modena campione uscente chiude con 9 punti, Treviso a 6, Grottazzolina a 3 e Lazio a 0.

La giornata si è chiusa con la sfida al vertice del girone F con Castellana Grotte che batte in rimonta al tie break Civitanova e Verona che batte 3-1 Brescia. Nella classifica del girone la Materdominivolley.it Castellana è davanti con 8 punti, Civitanova seconda a 6, Verona e Brescia chiudono rispettivamente con 4 e 0 punti.

Stilata, secondo questi risultati, la classifica avulsa della prima fase e definito il quadro dei quarti di finale che si giocheranno nella mattinata di domani, sabato 27 maggio. Si affronteranno Modena-Verona (ore 9,30) e Treviso-Segrate (ore 11,30) al Pala Grotte e Castellana-Torino (ore 9,30) e Monza-Civitanova (ore 11,30) al Pala Valle d’Itria. In serata in programma alle ore 19 le due semifinali, una per ogni campo.

Domenica 28 maggio, a partire dalle ore 15,30, la finale per il primo e il secondo posto sarà trasmessa in diretta streaming gratuita su Lega Volley Channel (www.sportube.tv). Tutte le altre partite dell’evento saranno visibile live su facebook: una doppia finestra dedicata a entrambi i palazzetti sarà aperta sulla pagina della Lega Pallavolo Serie A. Proprio facebook, assieme ad Instagram, saranno i principali canali di comunicazione per raccontare la Del Monte Junior League sui social. La pagina facebook della Lega Pallavolo Serie A, insieme a quella della Materdomini Volley.it Castellana e di Fipav Puglia, racconterà giorno per giorno l’andamento della fase finale. Inoltre ci sarà un gruppo speciale per l’evento, una sezione dedicata su Facebook “Del Monte Junior League” (https://www.facebook.com/groups/delmontejunior) tramite il quale tutti i membri (dirigenti, tecnici, atleti e tifosi) potranno interagire postando foto, video e curiosità sull’evento in tempo reale. Un altro modo per condividere le proprie foto sarà quello di postare su Instagram con hashtag #delmontejunior. Tutte le foto saranno poi pubblicate in un’apposita gallery sul sito di Lega.

Ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sul sito www.legavolley.it.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo