Mater ancora quarta nella Del Monte Junior League
Castellana sempre tra le prime quattro nelle ultime tre edizioni (come Civitanova e Modena). Confermato il risultato della passata edizione. Dopo il ko in semifinale con Civitanova, sconfitta anche nella finalina da Modena
in junior league  del 28-05-2017
di Admin
foto Mater ancora quarta nella Del Monte Junior League

#materdomini #delmontejunior

Altro quarto posto per la Materdominivolley.it Castellana Grotte nella Del Monte Junior League - Trofeo Massimo Serenelli, la più importante competizione di pallavolo giovanile in Italia. La 26esima edizione vede ancora la formazione allenata da Vincenzo Fanizza tra le prime quattro. Nelle ultime tre edizioni, così come Modena e Civitanova, la Materdominivolley.it non è mai rimasta fuori dalle semifinali.

Il cammino del sestetto del presidente Michele Miccolis, però, si è fermato proprio alle semifinali. Dopo la sconfitta di sabato sera con Civitanova, altro ko anche nella finalina per il terzo e quarto posto con Modena.

Resta la grande soddisfazione per una conferma ad altissimi livelli e qualche rimpianto di troppo per quelle assenze che hanno condizionato in negativo il cammino dei giovani gialloblù.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo