Al centro sarà una Mater verdissima!
Focus sul reparto dei centrali, composto da tre ragazzi di grande talento, tutti under 20, tutti oltre i due metri, tutti con valori tecnici di grande prospettiva: Giovanni Gargiulo, Fabrizio Garofolo ed Enrico Pilotto
in serie A2  del 28-07-2017
di Admin
foto Al centro sarà una Mater verdissima!

#materdomini #CuoreMater #A2Mvolley
 

In attesa della definizione dei dettagli organizzativi per il via alla stagione 2017/2018 con la Materdominivolley.it Castellana Grotte che sarà ancora impegnata nel campionato nazionale serie A2 Unipolsai, spazio alla conoscenza degli atleti che comporranno il roster a disposizione del nuovo allenatore gialloblù, Maurizio Castellano.

Focus sul reparto dei centrali, composto da tre ragazzi di grande talento, tutti under 20, tutti oltre i due metri, tutti con valori tecnici di grande prospettiva.

Il primo è una conferma con annessa promozione: Giovanni Gargiulo (classe 1999, 206 centimetri, campano di Sorrento, già al terzo anno nei quadri della serie A2 con la Materdomini) è un prodotto dell’Accademia gialloblù che, dopo il debutto tra i grandi e dopo le esperienze con le varie selezioni nazionali, quest’anno si confronterà con i gradi da titolare.

Il secondo è Fabrizio Garofolo (classe 1998, 200 centimetri, laziale di Anzio, lo scorso anno 18 presenze in serie A2) arriva dal Club Italia, pur essendo cresciuto sportivamente nella Pallavolo Anzio. Già nel giro delle diverse nazionali, Garofolo ha condiviso alcune delle esperienze in maglia azzurra anche con Daniele Lavia.

Il terzo è Enrico Pilotto (classe 1998, 200 centimetri, veneto di Camposampiero) arriva dal Volley Treviso, squadra con la quale lo scorso anno ha disputato il campionato di serie B e ha vinto la Junior League proprio a Castellana Grotte. Pilotto compie così lo stesso percorso che ha portato in maglia Mater anche lo schiacciatore classe 1998 Alberto Saibene e, per certi versi, anche il palleggiatore classe 1996 Sebastiano Marsili.

Ulteriori approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo