Ultima della Pool C: la Mater a Taviano
Materdomini già certa del primo posto nella Pool C. Aspetta di conoscere l'ultima della Pool B. Ultima giornata in contemporanea: tutti in campo domenica 25 alle ore 19.
in serie A2  del 23-03-2018
di Admin
foto Ultima della Pool C: la Mater a Taviano

#materdomini #A2Mvolley #CuoreMater

(68)
 

Ultima giornata della Pool C del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile per la Materdominivolley.it Castellana Grotte. Già certa del primo posto e dell’accesso ai preliminari playout, la formazione allenata da Maurizio Castellano sarà impegnata sul campo della Pag Taviano nel derby di ritorno della seconda fase. La Materdomini, in attesa della terza e ultima parte della stagione, sarà così comunque protagonista della sfida a distanza tra il Catania (20 punti, giocherà in trasferta con il Club Italia Roma) e i salentini (19 punti) per la lotta al secondo posto del girone (posizione che consente comunque l’accesso ai preliminari playout).
 

Per il Castellana interesse spostato anche a quello che succede nella Pool B tra Mondovì (terz’ultimo a 18 punti), Potenza Picena (penultimo a 15 punti) e Reggio Emilia (ultimo a 14 punti) con piemontesi ed emiliani impegnati nello scontro diretto e marchigiani in campo ad Ortona per cercare l’impresa. L’ultima giornata decreterà chi tra Potenza Picena e Reggio Emilia farà tappa a Castellana Grotte nella serata di mercoledì 28 marzo per gara 1 dei preliminari playout (l’incrocio del calendario, infatti, mette di fronte la prima della Pool C e l’ultima della Pool B per il primo passo verso la salvezza).
 

All’andata è finita 3-0 per la Materdominivolley.it. Sono 7, invece, i precedenti tra le due formazioni: 4 vittorie per i baresi, 3 vittorie per i salentini con il fattore casa sempre rispettato.


Prima battuta per tutte le partite in contemporanea domenica 25 marzo alle ore 19. A Taviano dirige l’incontro la coppia arbitrale composta da Lorenzo Mattei di Treia (Mc) e Alberto Dell’Orso di Montesilvano (Pe). Come di consueto diretta live streaming sulla piattaforma Lega Volley Channel.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo