Si ricomincia tra Pala Grotte e palestra
Sabato 1 settembre prima uscita ufficiale allo Yachting Club di San Vito - Taranto per celebrare il rinnovo della partnership con Acqua Maniva e per presentare in anteprima le nuove divise della prima squadra
in serie A2  del 28-08-2018
di Admin
foto Si ricomincia tra Pala Grotte e palestra

È cominciata ufficialmente la nuova stagione sportiva della Materdominivolley.it Castellana Grotte, in vista del prossimo campionato nazionale Serie A2 Credem di pallavolo maschile. Il raduno, il primo incontro tra squadra e dirigenza e il primo allenamento, infatti, hanno dato il via alla nuova annata.
 

Alla presenza del presidente Michele Miccolis, del vice presidente Donato Sabatelli e del direttore sportivo Vito Primavera, lo staff tecnico guidato dall’allenatore della prima squadra Maurizio Castellano e composto dal vice Franco Castiglia, dallo scout man Matteo Pastore e dal fisio Alfonso Pavone e il nuovo gruppo di giocatori si sono ritrovati ieri, lunedì 27 agosto, in tarda serata al Pala Grotte per la prima seduta di allenamento. Assente giustificato solo lo schiacciatore Alessio Fiore.


Nel primo appuntamento della stagione, i vertici dirigenziali della Materdominivolley.it hanno così ricordato il ritorno in maglia gialloblù del regista Longo e dell’opposto Cazzaniga, applaudito la promozione in prima squadra di Disabato, Campana e Floris, salutato i rientri dei confermati Gargiulo, Di Carlo, Patriarca, Pilotto, Primavera e Battista e accolto l’unico vero volto nuovo della stagione, lo schiacciatore Riccardo Mazzon.


Il programma proseguirà ora tra le sedute di allenamento al Pala Grotte e le sedute in palestra alla confermatissima Body & Soul - Crossfit nella vicina Monopoli.


Sabato 1 settembreprima uscita ufficiale allo Yachting Club di San Vito - Taranto per celebrare il rinnovo della partnership con Acqua Maniva e per presentare in anteprima le nuove divise della prima squadra della Materdominivolley.it Castellana Grotte firmate da Giemme Sport.
 

Ulteriori approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo