Mercoledì 26 settembre la presentazione. Al via la campagna abbonamenti
Appuntamento mercoledì 26 settembre alle ore 19,30 nella Sala Giunta del Comune di Castellana Grotte. Abbonamenti: è possibile sottoscrivere la tessera per tutte le gare interne al costo ridotto di 25 euro.
in serie A2  del 20-09-2018
di Admin
foto Mercoledì 26 settembre la presentazione. Al via la campagna abbonamenti

Si terrà mercoledì 26 settembre alle ore 19,30 nella Sala Giunta del Comune di Castellana Grotte la presentazione ufficiale della Materdominivolley.it Castellana Grotte che, anche il prossimo anno, sarà impegnata nel campionato nazionale Serie A2 Credem di pallavolo maschile e sarà presente con la propria Accademia del Volley Giovanile di Puglia in tutti i campionati giovanili e in serie C. Alla presenza delle istituzioni locali e non solo e dei vertici dirigenziali della società, l’occasione di incontro con la comunità castellanese, di presentazione del roster della prima squadra e di celebrare il successo nella Junior League 2018.
 

CAMPAGNA ABBONAMENTI -In questi giorni presentata anche la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2018/2019. Sottoscrivendo la tessera al costo di 25 euro (ridotto rispetto alla passata stagione del 50%), sarà possibile assistere a tutte le gare interne della Materdominivolley.it Castellana Grotte nel campionato nazionale di serie A2 di pallavolo maschile.

“L’obiettivo- ha commentato il presidente Michele Miccolis - è quello di allargare la base degli abbonati, del pubblico e dei sostenitori del progetto Materdomini, una realtà storica per il volley castellanese e pugliese, una realtà che merita il sostegno di tanti. L’invito è quello di sostenerci al massimo in una stagione che si prevede estremamente equilibrata, aperta ad ogni risultato e, come tale, molto delicata”.

In virtù della riduzione del costo di abbonamento, ridotto a 3 euro anche il costo del biglietto di ingresso alle singole partite. Non pagano i bambini e i ragazzi fino ai 14 anni.


AMICHEVOLI – Sabato scorso, al Pala Grotte di Castellana, si è giocata anche la prima amichevole della stagione. Ospite la Gioiella Gioia del Colle, vincitrice per 1-3 al termine dei quattro set giocati. Primo test per mister Castellano che ha provato diversi elementi del roster a sua disposizione e ha potuto far ruotare anche i nuovi giocatori.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo