L'U14 a Catania per le Finali Nazionali
La Materdominivolley.it Castellana Grotte debutterà giovedì 17 maggio nella Finale Nazionale Crai U14 maschile di Catania
in under 14  del 14-05-2018
di Admin
foto L'U14 a Catania per le Finali Nazionali

#materdomini #AccademiaMater #U14Mvolley
 

La Materdominivolley.it Castellana Grotte debutterà giovedì 17 maggio nella Finale Nazionale Crai U14 maschile di Catania. Inserita nel girone E con i campani del Volley Meta, i lombardi del Volley Segrate e i vincenti della gruppo A della prima fase di qualificazione, la formazione allenata da Vincenzo Fanizza torna dopo un anno di assenza nella competizione dei più piccoli talenti del volley nazionale.
 

Ventotto squadre in gara, sedici nella fase eliminatoria che scatta già da martedì pomeriggio per un evento organizzato dal comitato territoriale della Fipav Catania insieme con la Pallavolo Roomy Catania. Le gare cominceranno il 15 con le partite dei gironi eliminatori. Nei primi due giorni le squadre ammesse alla qualificazione si contenderanno i quattro posti nel main draw principale che attualmente vanta 12 squadre (che con le 4 classificate, si sfideranno in 4 gironi da 4 squadre).

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo