I campioni d’Italia U15 alla tappa del World Grand Prix di Bari
L’importante riconoscimento, gratificazione di un percorso straordinario e premio per un progetto societario all’avanguardia, verrà consegnato al PalaFlorio di Bari nei momenti antecedenti la sfida tra Italia e Russia di domenica 19 giugno alle ore 20,30
in under 15  del 17-06-2016
di Admin
foto I campioni d’Italia U15 alla tappa del World Grand Prix di Bari

Le eccellenze della pallavolo giovanile in un grande evento internazionale di volley. Dirigenti, tecnici e atleti della formazione under 15 della Materdominivolley.it Castellana Grotte, vincitrice dello scudetto di categoria della pallavolo maschile lo scorso 5 giugno ad Agropoli, saranno premiati in occasione della giornata conclusiva del secondo week end del World Grand Prix di pallavolo femminile, in programma a Bari dal 17 al 19 giugno.

L’importante riconoscimento, gratificazione di un percorso straordinario e premio per un progetto societario all’avanguardia, verrà consegnato al PalaFlorio di Bari nei momenti antecedenti la sfida tra Italia e Russia di domenica 19 giugno alle ore 20,30.

“Per noi è un onore naturalmente ricevere un riconoscimento al nostro successo in occasione di una così importante occasione per il volley italiano e internazionale - ha commentato Michele Miccolis, presidente della Materdominivolley.it - Bari accoglie nuovamente la nazionale di pallavolo femminile e tutto il movimento del volley regionale è pronto a sostenerla. Così come tutto il movimento della pallavolo giovanile pugliese cresce grazie all’impegno dei tanti dirigenti, dei tanti tecnici e dei tantissimi ragazzi che idealmente saranno al nostro fianco nel ricevere questo meritato riconoscimento”.

Ulteriori informazioni sul sito materdominivolley.it e sui canali social del club.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo