Finale Nazionale U16M, domani in campo la Materdomini
La Materdomini arriva alla fase finale di Latina con l’eredità del doppio titolo conquistato nel 2015 e nel 2016 nelle finali under 15 e con la storia dello scudetto conquistato nel 2009 nella finale under 16. Domani si torna in campo.
in under 16  del 31-05-2017
di Admin
foto Finale Nazionale U16M, domani in campo la Materdomini

#materdomini #U16Mvolley
 

Inizia, domani, giovedì 1 giugno, il cammino della Materdominivolley.it Castellana Grotte nella Finale Nazionale under 16 di pallavolo maschile. Dopo la finale U19 e la Junior League U20, per l’Accademia del volley giovanile di Puglia è il terzo appuntamento con la corsa ad uno scudetto.

La fase finale a 28 squadre si disputa fino a domenica 4 giugno a Latina. La formazione allenata da Vincenzo Fanizza e Antonello D’Alessandro e guidata nella trasferta laziale anche dal presidente Michele Miccolis è stata inserita nel girone F con Trentino Volley, Elisa Volley Pomigliano (Na) e Spinnaker Albisola (Sv). Il debutto è previsto già nel pomeriggio di domani, giovedì, alle ore 17 contro Trento. A seguire nella giornata di venerdì sfide a Pomigliano (alle ore 9) e Albisola (alle ore 17). Tutte le gare si disputeranno nell’impianto Don Milani di Latina.

Al termine delle gare dei gironi della Fase Finale, passano il turno le squadre classificate al primo e secondo posto di ogni raggruppamento. I quarti e le semifinali si disputeranno nella giornata di sabato, mentre le finali si giocheranno domenica (la finalissima è in calendario alle ore 10,30 di domenica 4 giugno).

La Materdomini arriva alla fase finale di Latina con l’eredità del doppio titolo conquistato nel 2015 e nel 2016 nelle finali under 15 e con la storia dello scudetto conquistato nel 2009 nella finale under 16 (unica formazione del sud Italia ad aver interrotto per ben tre volte il dominio delle formazioni del centro e nord Italia dal 1989 ad oggi).

Ulteriori informazioni, gallery fotografica e risultati live sul sito www.finalivolleycrai.it. Ulteriori approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo