Mater U18, in Puglia il sogno scudetto
Si giocherà in Puglia, tra le città di Massafra (Ta) e Castellaneta Marina (Ta), la Finale Nazionale Giovanile Crai under 18 di pallavolo maschile
in under 18  del 04-06-2018
di Admin
foto Mater U18, in Puglia il sogno scudetto

#fngcraiU18m #U18Mvolley #materdomini


Si giocherà in Puglia, tra le città di Massafra (Ta) e Castellaneta Marina (Ta), la Finale Nazionale Giovanile Crai under 18 di pallavolo maschile. Materdominivolley.it Castellana Grotte presente in virtù del titolo regionale conquistato qualche mese fa e con il titolo di vice campioni d’Italia conquistato lo scorso anno a Fano.
 

Si alzerà ufficialmente domani, martedì 5 giugno, alle 10,30, con la conferenza stampa di presentazione in programma presso il Villaggio Valentino di Castellaneta Marina, il sipario sull’ultima delle finali nazionali giovanili maschili di volley: quattro i campi di gara, 68 le gare in programma, 16 gli arbitri coinvolti, oltre 330 gli atleti impegnati verso il sogno scudetto.
 

La prima battuta della prima fase è prevista per domani, martedì 5 giugno, alle ore 15,30:  16 squadre per la fase di qualificazione divise in quattro gironi, dai quali solo le prime classificate accederanno alla fase finale. Seconda parte della Finale Nazionale in programma nelle giornate di giovedì e venerdì, che prevede l'arrivo di 12 squadre già qualificate alla fase finale oltre alle quattro provenienti dalla prima fase (tra queste naturalmente anche la Materdominivolley.it, inserita nel girone G con Roma e Pomigliano). La finalissima (in diretta sul canale youtube della Fipav) si giocherà domenica 10 giugno alle ore 10,30 al Palasport Giovanni Paolo II di Massafra.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo