Under 19, al via la prima finale nazionale a Bormio
Al via domani, giovedì 11 maggio, il programma di gare della Materdominivolley.it Castellana Grotte nella Finale Nazionale U19 di pallavolo maschile in programma a Bormio fino al 14 maggio
in under 19  del 10-05-2017
di Admin
foto Under 19, al via la prima finale nazionale a Bormio

#materdomini #AccademiaMater #U19Mvolley

Al via domani, giovedì 11 maggio, il programma di gare della Materdominivolley.it Castellana Grotte nella Finale Nazionale U19 di pallavolo maschile in programma a Bormio fino al 14 maggio. La compagine del presidente Michele Miccolis è inserita nel girone E con i friuliani della Sloga Tabor Trieste, i siciliani della Volley Modica (Rg) e i sardi della Pallavolo Villacidro (Ca). Il debutto dei ragazzi allenati da Vincenzo Fanizza è in programma, appunto, giovedì 11 maggio alle ore 9 con Villacidro. Altre gare in calendario giovedì 11 alle ore 18 con Trieste e venerdì 12 alle ore 11 con Modica. Al termine della fase di qualificazione, passeranno al turno successivo 16 squadre, le prime tre classificate dei 5 gironi e la migliore quarta classificata secondo la classifica avulsa, avviando così dagli ottavi la fase ad eliminazione diretta.

Sulla pagina facebook ufficiale del club castellanese, proprio il presidente Miccolis ha lanciato un messaggio di auguri alla formazione U19 e a tutte le altre squadre impegnate nelle prossime settimane nelle finali nazionali: “Questo è per noi, per i nostri tecnici e per i nostri allievi un periodo di grande importanza. È speciale perché è l'inizio della parte più intensa della stagione ed è il momento in cui si raccolgono i sacrifici di un anno intero. È speciale perché non c'è niente di più meraviglioso che vedere i nostri giovani atleti pronti a dare tutto per raggiungere un sogno. È speciale perché poter vivere da vicino le prossime quattro finali nazionali, tra le poche società in Italia a qualificarsi a tutte, è già un grande sogno”.

Ulteriori aggiornamenti e approfondimenti sul sito www.materdominivolley.it e sui canali social della Materdomini Volley.it.
Live dei risultati sul sito www.finalivolleycrai.it

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo