Promo società sportive
Una rappresentanza di 20 persone (15 atleti più 5 accompagnatori) di ogni club iscritto alla Fipav Puglia può assistere gratuitamente ad una partita interna della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Scopri come.
La promozione

Una rappresentanza di 20 persone (15 atleti più 5 accompagnatori) di ogni club iscritto alla Fipav Puglia può assistere gratuitamente ad una partita interna della Materdominivolley.it Castellana Grotte.

Come fare
Sarà sufficiente inviare, entro e non oltre le 48 ore precedenti il giorno e l'orario di inizio della partita, un elenco, completo di riferimenti anagrafici e qualifica di ogni singolo partecipante, all'indirizzo mail presidente@materdominivolley.it. La promozione sarà valida per tutto il campionato.

Tutte le informazioni utili, il calendario completo della serie A2 UnipolSai e delle gare casalinghe della Materdominivolley.it, oltre al modello da compilare e alla lettera d'invito sono disponibili sul sito ufficiale del club www.materdominivolley.it.
L'invito del presidente

Caro presidente, cari dirigenti,

 

con questa mia lettera, ho il piacere di confermarvi, per il terzo anno consecutivo, la promozione riservata alle società sportive pugliesi, ideata dalla Materdominivolley.it Castellana Grotte, club che mi onoro di rappresentare, in occasione delle gare del campionato nazionale serie A2 UnipolSai di pallavolo maschile della stagione 2015/2016.

 

Come già successo in occasione dello scorso campionato, il nostro club apre le porte del palazzetto di casa ai dirigenti, ai tecnici e agli atleti delle società pugliesi, con l'obiettivo di creare all'intero del movimento pallavolistico regionale un ulteriore e significativo motivo di legame e unione.

 

Una rappresentanza di 20 persone (15 atleti più 5 accompagnatori) del vostro club potrà così assistere gratuitamente ad una partita interna della Materdominivolley.it Castellana Grotte. Sarà sufficiente inviare, entro e non oltre le 48 ore precedenti il giorno e l'orario di inizio della partita, un elenco, completo di riferimenti anagrafici e qualifica di ogni singolo partecipante, all'indirizzo mail presidente@materdominivolley.it.

 

Certo di un vostro positivo riscontro, colgo l'occasione per porgervi i miei più distinti saluti, anche a nome di tutti i componenti della Materdominivolley.it Castellana Grotte.

 

Michele Miccolis

presidente Materdominivolley.it

Condividi:
  • facebook
  • google plus
  • twitter
File
  • La lettera di presentazione
  • Modello elenco da compilare
Banners
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo