Al via la stagione 2023/2024 per la Materdominivolley.it Castellana Grotte. L’attività sportiva in campo per il club castellanese specializzato nella valorizzazione del volley giovanile è così iniziata con il primo raduno del 9 Settembre caratterizzato dal consueto discorso di benvenuto del presidente Michele Miccolis. Il vivaio organizzato in selezioni U19, U17 ed U15 ha così ripreso ad allenarsi con sedute mattutine e pomeridiane organizzate sul gommato del Pala Grotte e presso “Casa Mater” la palestra dell’I.I.S.S. Consoli Pinto.
Così le prime esercitazioni sono riprese sotto la supervisione dei tecnici Domenico Farella primo allenatore e Rocco Grippa, aiuto coach, entrambi confermati sulla panchina Mater dal Presidente Michele Miccolis.
In particolare proprio Miccolis nell’augurare un buon avvio stagionale si è rivolto alle famiglie dei giovani talenti invitandole a sostenere i propri ragazzi in questo percorso di crescita che passa attraverso la reciproca condivisine delle scelte societarie.