Accademia, al via le fasi regionali dei tornei giovanili
Primi appuntamenti con le fasi regionali e nazionali per le formazioni dell’Accademia del volley giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte. In settimana, intanto, visita tecnica di Renato Barbon, allenatore dell'Italia U17
in accademia  del 21-03-2019
di Admin
foto Accademia, al via le fasi regionali dei tornei giovanili

Primi appuntamenti con le fasi regionali e nazionali per le formazioni dell’Accademia del volley giovanile di Puglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte. In settimana, intanto, visita tecnica a Casa Materdomini di Renato Barbon, allenatore della nazionale italiana under 17 di pallavolo maschile e tecnico federazione Area Nord per i programmi di qualificazione.

 

BOY LEAGUE -Dal 5 al 7 aprile a Castelnovo ne’ Monti (Re) in programma la Final Eight della Del Monte Boy League 2019, edizione numero 24 della Coppa Enrico Bazan, competizione riservata alle formazioni under 14. Otto le squadre partecipanti al torneo organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con Appennino Volley Team, Comune di Castelnovo ne’ Monti e Volley Tricolore Reggio Emilia. Oltre alla Materdominivolley.it Castellana Grotte, ci saranno anche le due teste di serie, Cucine Lube Civitanova e Itas Trentino, protagoniste della finale della scorsa edizione vinta dai marchigiani, e Vero Volley Compex Monza, Acqua Fonteviva Massa, Azimut Leo Shoes Modena e Revivre Milano. L’ottava squadra arriverà dalla sfida a tre fra Kioene Padova, Consar Romagna e Sieco Service Ortona (in programma domenica 31 marzo a Padova).

 

UNDER 18 - Inizia la fase eliminatoria regionale del torneo under 18. La Matervolley, che ci arriva da campione territoriale Bari-Foggia, è inserita nel girone A con Leo Shoes Casarano e Pallavolo Molfetta. La prima sfida del triangolare è in programma mercoledì 27 marzo alle ore 18 a Casa Materdomini (palestra IISS Consoli-Pinto a Castellana Grotte) contro il Casarano.

 

UNDER 16 -Si è già giocata la prima sfida della fase eliminatoria regionale girone A del torneo under 16. Sul gommato di Casa Materdomini, la Matervolley di Vincenzo Fanizza ha sconfitto per 3-0 la Sbv Olimpia Galatina. Prossimo appuntamento del triangolare, in trasferta, il 2 maggio sul campo della New Volley Gioia.

 

SERIE C -Iniziano sabato 23 marzo alle ore 19 sul campo della Showy Boys Galatina i playou del campionato regionale serie C di pallavolo maschile per la Matervolley, inserita nel girone 2, triangolare che comprende anche la Punto Tessile Terlizzi. Girone all’italiana con gare di andata e ritorno: la squadra classificata terza nel triangolare retrocede in serie D.

 

TROFEO JUNIOR -Due vittorie consecutive con New Volley Gioia e Zenit Putignano per la Materdomini Volley.it iscritta al girone C del Trofeo Junior, competizione a cui possono partecipare gli atleti nati negli anni dal 2001 al 2007 con 2 fuori quota iscritti a referto nati negli anni dal 1999 al 2000. I gialloblù, con due gare da recuperare, sono ora terzi a 10 punti dalla prima in classifica, la Pallavolo Gioia.

UNDER 13 (3X3) - Si gioca martedì 26 marzo alle ore 16,30 il terzo triangolare del girone G della fase regolare del torneo 3x3 under 13. In campo alla Palestra ITIS Dell’Erba di Castellana Grotte la Mater 2018, la New Volley Polignano e la Bcc New Mater. I piccoli gialloblù sono secondi in classifica nel gruppo che comprende anche la Treech Volley Bcc.

Condividi:
  • facebook
  • twitter
Materdominivolley.it Castellana Grotte - via S. Sonnino, 42 - 70013 Castellana Grotte - P.IVA 06463010725
solcom logo